Andare Slim Senza Palestra!Una combinazione di dieta ed esercizio fisico è la scelta di stile di perdita di peso raccomandato dalla maggior parte degli esperti di salute. Questo, il più delle volte significa entrare in contatto con la più vicina palestra per iniziare gli esercizi. La verità è che la palestra non è per tutti. Per alcuni, la distanza o posizione della palestra può essere un vincolo, o potrebbero semplicemente non essere a suo agio esercitando con gli estranei. Ci potrebbero essere anche alcuni che possono trovare la palestra di appartenenza pesante in tasca. I nostri esperti di Salute Totale a capire questo e raccomandare i suggerimenti di seguito per aiutarvi a continuare con il vostro regime di perdita di peso senza colpire che costose palestra.

Iniziare l’allenamento a Casa

Peso allenamento di resistenza, come il push-up, tavole, e affondi aiutare a lavorare per diversi gruppi muscolari in una sola volta. Questo aiuta ad aumentare la tua forza e la potenza. Utilizzando il peso del proprio corpo, è possibile costruire la forza e non più il numero di ripetizioni, che vi permetterà di ottenere più snella più veloce.

Inoltre, si arriva a eseguire gli esercizi al comfort della vostra casa al proprio ritmo e la privacy. Prendere regolarmente, vivace passeggiate o fare jogging almeno cinque volte a settimana. Passeggiate e jogging bruciare calorie e contribuire alla perdita di peso.

Si può camminare intorno al vostro quartiere o in un parco locale, invece di utilizzare un tapis roulant. Visita il tuo locale high school, college o palazzetti dello sport, che hanno tracce e permettere alle persone di correre o camminare su di loro quando non in uso. Si può anche visitare un centro commerciale in una maltempo per le vostre passeggiate.

Essere AttivoEssere Attivo

Provare a cambiare il vostro stile di vita e di essere più attivi. Con questo intendiamo dire aumentare il vostro quotidiano baseline attività fisica. Per esempio, parcheggiare l’auto un po ‘ più di lavoro, regolare le faccende di casa, prendere le scale anziché l’ascensore e se si lavora in un ufficio, di alzarsi e di trasmettere un messaggio a un collega di persona, piuttosto che l’invio di una e-mail. Questi piccoli cambiamenti possono aiutare a perdere peso senza a seconda della palestra.

Zuppa Prima Dei Pasti

La ricerca mostra che le persone che hanno iniziato il pranzo con una zuppa di verdure finito per mangiare il 20% in meno rispetto a quelli che hanno saltato la zuppa. Si consiglia di avere una ciotola di zuppa prima i pasti inoltre, riduce le calorie. Zuppa prima di un pasto, inoltre, aiuta a ridurre l’eccesso di cibo durante i pasti. Questo, a sua volta, aiuta a ridurre il peso con l’aggiunta di una sensazione di pienezza senza mangiare troppe calorie. Quindi, concedetevi per questi dimagrante zuppe di ogni giorno.

Mangiare Ricco Di Proteine E Fibre

Hanno una piena e sana colazione ogni mattina. Il primo pasto della giornata è una parte importante della perdita di peso. Studi hanno dimostrato che il regolare consumo di proteine, nutrienti, ricchi di fibre colazione può aiutare a rimanere soddisfatto di più e quindi ridurre il desiderio di fame più tardi durante il giorno. Qui ci sono alcune sana colazione ricette. Tagliare le bevande gassate e succhi di frutta che sono ad alto contenuto di zucchero dalla vostra dieta completamente. Evitare di soda di dieta, in quanto contengono dolcificanti artificiali che aumentare il desiderio di cibi dolci.

Yoga

Se siete alla ricerca di un esercizio che ti aiuta a dimagrire, lo yoga potrebbe essere la scelta perfetta. Se sei un principiante, partecipare a una classe di yoga in modo che si può garantire la vostra tecnica e la forma è corretta. Ma una volta che si è sicuri, si può praticare lo yoga a casa. Yoga non solo migliora la flessibilità e la forza, ma può anche abbassare i livelli di stress e migliorare il vostro umore. Provate a praticare yoga tre o quattro volte alla settimana per il fitness migliori risultati.

Concedervi una Volta a Settimana

Piani di dieta sono abbastanza severe e su di esso è il vostro da 9 a 6 lavoro. Così, molte persone gettano di tutto il loro duro allenamento della finestra, quando il fine settimana arriva. E ‘ meglio mangiare ragionevole sano in sette giorni che mangi sano oltre cinque e binge durante il fine settimana. Così, invece di limitare se stessi dal lunedì al venerdì, permettete a voi stessi l’ossequio occasionale durante la settimana, per esempio, un piccolo bicchiere di vino dopo il lavoro, o un paio di quadratini di cioccolato fondente può aiutare a evitare la tentazione di binge.

Saltare

Questo è un semplice e conveniente di esercizio che funziona quasi ogni muscolo nel vostro corpo. Quindi, saltando è una buona attività per la perdita di peso. Ci sono anche varianti che si possono fare, tra cui una sola gamba, ginocchia alte e saltando a ritmi diversi per variare l’intensità dell’esercizio. Per garantire la corda è l’altezza giusta per voi, stare al centro della corda e tirare le maniglie fino fino a quando la corda è tesa. Le maniglie devono scaletta con il petto.

Ottenere un Sonno della Buona Notte

Se si vuole perdere peso senza palestra, quindi il segreto potrebbe essere nel vostro sonno. Prova ad andare a letto presto e ottenere un buon 8-9 ore di sonno indisturbato come il sonno può aiutare a velocizzare il metabolismo e causare la perdita di peso naturale. Molti studi hanno trovato che le persone che non si ottiene abbastanza sonno sono più propensi a sentirsi affamati perché il loro corpo ha bisogno di energia per rimanere svegli. La mancanza di sonno può anche causare squilibri ormonali che possono farvi sentire fame anche quando non hai bisogno di mangiare.

ConclusioneConclusione

Ricordate sempre che il mantenimento di un peso ideale è un impegno a vita e non un mese di relazione. Si deve credere fermamente che il piacere di stare in assetto e in buona salute è di gran lunga maggiore del piacere di mangiare incautamente. Una volta che questo tipo di auto – ipnosi filtra, la metà della battaglia del rigonfiamento può essere vinta.

I nostri esperti di salute credono nella creazione di un giusto equilibrio tra il cibo e l’esercizio fisico. Una semplice consultazione per la salute con la Salute Totale di esperti dovrebbe essere la risposta a tutte le vostre domande. Prendono la tua approfondita anamnesi e suggeriscono un piano alimentare secondo il vostro stile di vita e abitudini alimentari. Hanno anche un aiuto nella guida con facili esercizi che può essere fatto a casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *