5 Incredibili Benefici Per La Salute Di Carciofi Che Si Potrebbe Non ConoscereIl carciofo è uno dei più versatili di cibi che si troveranno nel mondo del food. Il carciofo è una varietà di cardo che viene coltivato per il cibo. Carciofi’ classificazione scientifica è Cyanara cardunculus; è una parte importante della cucina Mediterranea ed è coltivato in tutta Europa, in America e nei paesi del Medio oriente. Questo spinoso membro della famiglia cardo produce commestibili globi di diversi colori e dimensioni, che sono noti per le loro incredibili proprietà nutrizionali. Detto questo, tra cui il carciofo nella dieta può avere molti benefici per la salute, tra cui il rafforzamento del sistema immunitario, mantenendo i livelli di colesterolo, e la protezione contro molte malattie. Inoltre, i carciofi sono noti per disintossicare il corpo, e può anche migliorare la salute del fegato e di aiuto, problemi digestivi.

Qui Ci Sono 5 Benefici Per La Salute, Compresi I Carciofi Per La dartz Vostra Dieta:

Migliora La Salute Del Cuore

I carciofi sono ricchi di sali minerali come potassio, magnesio e fosforo, che sono noti per migliorare la nostra salute del cuore. Inoltre, le foglie di carciofi sono noti per ridurre i livelli di colesterolo cattivo (LDL) e aumentare i livelli di colesterolo buono (HDL o acidi grassi omega-3). Colesterolo cattivo generalmente si accumula nelle arterie del sistema cardiovascolare, che blocca il flusso di sangue che può portare a causa di gravi malattie di cuore. Le fibre presenti nel carciofo contribuisce alla salute dei vasi sanguigni e arterie.

Migliora La Salute Del FegatoMigliora La Salute Del Fegato

Sappiamo tutti che mangiare sano può essere una delizia per il nostro fegato. Dal momento che è il più grande organo del nostro corpo, con molte funzioni per eseguire ad esempio la conservazione di energia, digerire il cibo ed eliminare le tossine dal corpo, è indispensabile per mantenere sano. Due antiossidanti presenti nel carciofi, cinarina e silimarina, hanno dimostrato di migliorare la salute generale del fegato, riducendo la presenza di tossine e favorendone l’eliminazione dal fegato e il corpo. Inoltre, i fenoli e acidi presenti nel carciofi agiscono come stimolatori, che aiutano a espellere le tossine nocive dal corpo e anche promuovere la produzione di bile.

Liscia I Movimenti Intestinali

I carciofi sono una ricca fonte di fibra alimentare, che aiuta la funzionalità del nostro apparato digerente. Fibra aggiunge alla rinfusa per le feci, che mantiene i nostri movimenti intestinali regolari e, inoltre, diminuisce i sintomi di costipazione. Inoltre, i carciofi sono noti per pacificare infiammato colecisti sono.

Regola La Pressione Sanguigna

I carciofi sono una ricca fonte di potassio, che aiuta a neutralizzare gli effetti di un eccesso di sodio, che è noto per essere il colpevole dietro l’alta pressione sanguigna. Potassio nel carciofi sostituisce elettroliti e compensa gli effetti negativi del sodio. Anche i diabetici sono anche incoraggiati a includere i carciofi nella loro dieta, che può prevenire le complicanze associate con la pressione del sangue.

Può Aiutare A Curare Postumi Di Una SborniaPuò Aiutare A Curare Postumi Di Una Sbornia

Ora, questo è interessante, giusto? Come sappiamo ora che i carciofi hanno un effetto positivo sul fegato, pertanto, può aiutare a curare postumi di una sbornia. Carciofi in grado di ridurre i livelli di tossine nel sangue, eliminando rapidamente. Alcune persone scelgono di masticare un paio di foglie di carciofo, dopo una notte di bevute.

Ora che conoscete i benefici dell’aggiunta di carciofi per la vostra dieta, cosa stai aspettando? Scegliere un paio di questi meraviglia piaceri subito.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *